LO STUDIO LEGALE REZZONICO ADERISCE ALL'INIZIATIVA PARTNER 24


Argomenti diversi
Argomenti diversi
Lo studio legale Rezzonico ha di recente aderito all'iniziativa partner 24 del Gruppo 24 ore. Si tratta della facoltà di avvalersi della collaborazione di tanti professionisti, tutti specializzati in settori diversi: dal Fisco, al Tributario, al diritto Comunitario e altro.

Lo studio legale Rezzonico - che da ormai oltre quarant'anni si occupa di diritto immobiliare - ritiene che l'iniziativa possa essere produttiva e costituire un arricchimento tanto per i propri clienti, quanto per i clienti dei partners che dovessero necessitare di consulenza nel settore immmobiliare.

Rassicura il managing partner avvocato Matteo Rezzonico: "lo studio non perderà la propria connotazione familiare. L'attività di avvocato costituisce pur sempre una professione, i clienti devono stare tranquilli, continuerò ad occuparmi delle pratiche personalmente come ho sempre fatto, con attenzione e con il fine di conseguire i risultati che la clientela si aspetta di conseguire. I rapporti con i partners saranno gestiti direttamente da me".